Conor Maynard a Milano

di Filadelfo Scamporrino Commenta

A darne notizia è il sito Internet della Emi Music nel sottolineare come il ritorno nel nostro Paese di Conor Maynard sia frutto di un’iniziativa della major discografica e del Mondadori Multicenter.

Conor Maynard, uno dei più interessanti talenti della musica internazionale, sarà a Milano nel prossimo mese di settembre del 2012, il 4 in Piazza Duomo presso la Mondadori.

A darne notizia è il sito Internet della Emi Music nel sottolineare come il ritorno nel nostro Paese di Conor Maynard sia frutto di un’iniziativa della major discografica e del Mondadori Multicenter da dove è tra l’altro possibile acquistare in pre-order “Contrast”, l’album di Conor Maynard ad un prezzo speciale. Il tutto a patto però che l’acquisto in pre-order avvenga entro e non oltre il prossimo 2 settembre del 2012.




LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Nel dettaglio, alle condizioni sopra indicate i fan di Conor Maynard possono acquistare “Contrast” a 12,99 euro invece che 14,99 euro a fronte della possibilità di essere poi protagonisti a Piazza Duomo.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Gli acquirenti l’album in promozione, infatti, il 4 settembre del 2012, presso il Mondadori Multicenter di piazza Duomo, a partire dalle ore 18, potranno ottenere un poster firmato dall’artista, così come dieci fan estratti a sorte potranno incontrarlo in un Meet&Greet. E per rimanere sempre aggiornati ricordiamo che al link Twitter.com/Mayniacs_italia c’è il canale dei fan italiani di Conor Maynard che è stato approvato dalla EMI Music Italy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>