Conor Maynard a XFactor

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Alle ore 14 ci sarà spazio poi per festeggiare il compleanno dell’artista sempre a Milano, in zona San Babila e precisamente al numero 8 di Via Borgogna dove si trova la sede di EF Education First.

Domani, giovedì 22 novembre del 2012, il giovane e talentuoso cantante Conor Maynard torna in Italia con un vero e proprio tour de force promozionale che, la sera, culminerà nella partecipazione al talent show canoro XFactor trasmesso in diretta ed in esclusiva da Sky.

Ne da notizia il sito Internet della Emi Music nel sottolineare come domani per Conor Maynard gli impegni inizieranno già dalle ore 11,30 con la partecipazione in diretta su Radio Deejay. Conor Maynard sarà infatti l’ospite d’eccezione di “Deejay Chiama Italia”, il programma con Nicola Savino e Linus in onda anche in televisione sul canale 9 di Tivù Sat e sul canale 145 di Sky.



LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Alle ore 14 ci sarà spazio poi per festeggiare il compleanno dell’artista sempre a Milano, in zona San Babila e precisamente al numero 8 di Via Borgogna dove si trova la sede di EF Education First. Dopodiché, senza un attimo di respiro, il giovane talento Conor Maynard sarà ospite a Deejay TV, in diretta, nel corso del programma Occupy Deejay. L’occasione sarà propizia per presentare “Contrast”, l’album che è uscito quest’anno e che è composto di 12 tracce. Ma per chi lo acquista da iTunes ci sono anche cinque bonus track.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Poi come sopra accennato il gran finale di giornata con la partecipazione a XFactor in qualità di ospite ed artista internazionale. Sul palco di XFactor Conor Maynard canterà il brano intitolato “Turn Around” che fa parte proprio dell’ album “Contrast“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>