Courtney Love pronta a tornare con un nuovo album

di Valentina Cervelli Commenta

Courtney Love pronta a tornare con un nuovo album. E’ quasi impossibile contare quanti siano gli anni dai quali non si abbia avuto più l’occasione di sentire la cantante fare musica. Ora, eliminati gli eccessi sembra essere pronta a rimettersi in gioco. Dopo l’uscita di un libro di memorie.

Si tratta di un passaggio obbligato, spiega la vedova di Kurt Cobain, perché il suo manager vuole che la stessa venga conosciuta anche da quei millennial che di musica rock ne sanno poco. E di quanto lei come cantante ne abbia influenzata una parte. Non è, come spiega a Rolling Stones Italia, un libro facile da scrivere il suo: al momento è arrivata al quarto collaboratore per la stesura e finalmente sembra essere soddisfatta di come stanno procedendo le cose. Più di tutto apprezza il fatto che la sua vena creativa musicale sia tornata e che riesca in qualche modo ad adattarsi al modo di approcciare quest’arte dei nostri giorni.

Non sbaglia Courtney Love quando sottolinea che nessuno investe soldi nella musica, tutto è cambiato davvero.  Il suo nuovo disco, spiega, dovrebbe avere almeno 9 canzoni. Tre o quattro sono già finite. Per il resto è al lavoro con dei produttori, non con una band come usava fare di soliti. Parliamo di nomi legati a Max Martin, di Justin Trenno… insomma, tutt’altro che persone sconosciute. Ma per avere il titolo dell’album dovrà passarne ancora di acqua sotto i ponti. Anche per dar modo al mondo di essere pronto al ritorno di una forza della natura come Courtney Love.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>