Dipinti dei cantanti che partecipano alla mostra “In my secret life”

di Stefania Russo Commenta

Qualche settimana fa vi avevamo mostrato "Rock Revolution", il quadro dipinto da Laura pausini e che sarà esposto in occasione..

jovanotti

Qualche settimana fa vi abbiamo mostrato “Rock Revolution“, il quadro dipinto da Laura Pausini e che sarà esposto in occasione della mostra intitolata “In my secret life, voci su tela dal mondo della musica e dello spettacolo” allestita dal 25 settembre al 22 novembre al Forte di Bard in Valle d’Aosta.

Come vi avevamo anticipato, tuttavia, quello di Laura Pausini non sarà l’unico quadro presente alla manifestazione ma a fargli compagnia ci saranno altri quadri dipinti da altri big della musica.


Ebbene, dopo aver ammirato il dipinto di Laura Pausini vi mostriamo alcuni degli altri quadri che esposti alla mostra, dei dipinti che mostrano come quelli che noi in genere qualifichiamo come cantanti non sono solo delle persone dotate di capacità vocali ma anche dei disegnatori niente male.

Per ammirarli tutti da vicino, come dicevamo, c’è tempo fino al 22 settembre, la mostra è aperta ogni giorno dalle ore 11:00 alle ore 18:00. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza.


Dario Fo

dario-fo-

Giorgia

giorgia

Carmen Consoli

carmen-consoli

Luca Carboni

luca-carboni

Francesco Renga

francesco-renga

Teresa De Sio

33-teresa-de-sio

Max Gazzé

max-gazze

Alcuni sono davvero belli, non cè che dire, complimenti agli autori..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>