Le nuove canzoni di Duffy

di Luca Commenta

E’ stata sicuramente una delle novità più piacevoli della scorsa stagione musicale. La giovanissima ragazza che viene dal Galles, Duffy...

E’ stata sicuramente una delle novità più piacevoli della scorsa stagione musicale. La giovanissima ragazza che viene dal Galles, Duffy ha superato in qualche maniera la sua rivale Amy Winehouse portando la musica soul ad un livello più fresco e sincero.

Attualmente si trova in giro per il mondo per il tour che la porterà in ogni angolo del globo visto che il suo successo non ha davvero più confini.


Ma anche nel pieno del successo la ragazza biondo cenere si ferma a pensare. E condivide questi pensieri con i giornalisti ai quali rivela che nonostante si stia godendo il grande successo capisce che il suo ruolo e quello che ha sempre voluto fare è stato sì, essere una star, ma soprattutto scrivere canzoni.

E quindi tra una tappa e l’altra del tour Duffy si ferma e crea nuovi brani.

Il nuovo album sarà molto diverso dal precedente, Rockferry”, dichiara la cantante.

E ci saranno molte canzoni in più visto che in questo primo disco ce n’erano solo 10. Ma si è tratta di una precisa scelta mia e del mio agente”.


I concerti sono un’ottima occasione per la star per sperimentare il nuovo materiale e testare la reazione del pubblico.

Ma non voglio correre”, aggiunge “ho pubblicato il mio disco solo 6 mesi fa e bisogna fare le cose con calma e godere di ogni momento”.

Molto saggia la piccola cantante gallese, ma soprattutto straordinariamente brava.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>