“Heart” è il nuovo album di Elisa

di Stefania Russo 3

La cantante Elisa Toffoli ha annunciato l'uscita del suo nuovo album di inediti che si intitolerà "Heart" e che uscirà a novembre..

elisa

La cantante Elisa Toffoli ha annunciato l’uscita del suo nuovo album di inediti che si intitolerà “Heart” e che uscirà a novembre, circa un mese prima della nascita del suo primogenito.

Si, perchè come tutti voi già saprete, Elisa è incinta del suo primo figlio, e forse è proprio per questo motivo forse che nessuno si aspettava l’uscita di un nuovo disco in questo periodo ma si pensava che per almeno un altro anno la cantante si sarebbe dedicata esclusivamente al suo bambino e avrebbe lasciato da parte il lavoro.


Ma a quanto pare Elisa ha deciso di non fermarsi neanche un istante e di far nascere il nuovo disco circa un mese prima della nascita del suo bambino, ovviamente come sempre anche questa volta ha deciso di coinvolgere i suoi fan.


Elisa, infatti, ha annunciato l’uscita del nuovo disco attraverso un video definito dalla stessa cantante un viaggio a puntate, lasciando così intendere che a questo video ne seguiranno altri. Nel video, oltre all’annuncio del nuovo album, si vedono alcune scene legate alla realizzazione del disco, la collaborazione tra Elisa e le altre persone che si occupano delle musiche e della parte propriamente tecnica.

Nel video, inoltre, si vede Elisa che arriva allo studio accompagnata in macchina dal suo compagno Andrea Rigonat, suo chitarrista e padre del bambino che la cantante porta in grembo. Elisa ha in mano un piatto con una crostata che mostra alla telecamera.

Una trovata davvero originale quella di annunciare l’album con un video, ora quindi non resta che attendere gli altri filmati per seguire passo passo le varie fasi di realizzazione.

Commenti (3)

  1. Non vedo l’ora! è una grande!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>