Tracklist album Elisa Steppin’ on Water

di Filadelfo Scamporrino Commenta

L'album contiene anche la versione de “Gli ostacoli del cuore” in inglese.

Oggi, martedì 13 marzo del 2012, esce per il mercato americano “Steppin’ on Water”, il nuovo album di Elisa. Trattasi di una raccolta, composta da undici brani, contenente alcuni dei successi di “Ivy”, brani della colonna sonora di “Un Giorno Questo Dolore Ti Sarà Utile”, film di Roberto Faenza, e la versione de “Gli ostacoli del cuore” in inglese.

In accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale dell’artista, questa è la tracklist completa del nuovo album “Steppin’ on Water” di Elisa: Love Is Requited, Apologize, Fresh Air, So Much Of Me, Nostalgia, Lullaby, One Step Away, Forgiveness, Just As One, I Never Came e la versione live di Dancing.



COLONNA SONORA UN GIORNO QUESTO DOLORE TI SARA’ UTILE

“Steppin’ on Water” da oggi è acquistabile online dal sito di Amazon anche dall’Italia per quello che, con etichetta Decca/Sugar, è il settimo album studio per l’acclamata cantautrice di Monfalcone.

LE CLASSIFICHE DI ROLLING STONE: I MIGLIORI ALBUM

Tra i brani indicati, “Just as One”, “Apologize” e “Love Is Requited” sono tratti dalla colonna sonora del film “Un Giorno Questo Dolore Ti Sarà Utile”, uscito il mese scorso, e sono stati scritti e composti, rispettivamente, da Michele Von Buren e da Andrea Guerra. “Steppin’ on Water” esce oggi negli Stati Uniti dopo che le radio a stelle e strisce hanno già diffuso e stanno continuando a diffondere “Love is requited”, l’ultimissimo singolo di Elisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>