Video vincitori “Elisa Video International Contest”

di Stefania Russo Commenta

Qualche mese fa vi abbiamo parlato del "Elisa international Video Contest", un concorso indetto da Elisa e che invitava tutti i fan della..

elisa_contest

Qualche mese fa vi abbiamo parlato del “Elisa international Video Contest“, un concorso indetto da Elisa e che invitava tutti i fan della cantante a realizzare il videoclip di una delle canzoni contenute nel suo ultimo album “Dancing“, una sorta di Greatest Hits pubblicato in America.

Ebbene, finalmente sul sito ufficiale dell’artista sono stati resi noti i nomi dei vincitori, nonchè diffusi i relativi videoclip di coloro che sono riusciti a salire sul podio, tutti visualizzabili in fondo al post.


Sul suo sito Elisa, oltre che pubblicare i nomi dei vincitori, ha ringraziato tutti coloro che hanno partecipato al concorso sottolineando quanto sia stato difficile per lei e per i restanti membri della giuria scegliere chi far salire sul podio, non a caso sul primo gradino sono saliti ben due vincitori, proprio a testimonianza della difficoltà di scelta riscontrata dalla giuria.

Ecco l’elenco dei vincitori:

1. Gruppo Ottomani (Andrea De Rosa, Valeria Grasso, Davide Truffo and Andrea Verde) con “Rock your soul” e Sebastiano Bianco & Edmondo Angelelli con “The waves”

2. Salvador Pérez García con “Rock your soul”

3. Maria Teresa Soldani con “A little over zero”

“Rock your soul” – Gruppo Ottomani (Andrea De Rosa, Valeria Grasso, Davide Truffo and Andrea Verde)

“The waves” – Sebastiano Bianco & Edmondo Angelelli

“Rock your soul” – Salvador Pérez García

“A little over zero” – Maria Teresa Soldani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>