Elton John censurato in Arkansas perchè gay

di Elena Botta 1

In un paesino dell'Arkansas, Mountain Home, c'è il proprietario di un negozio della catena Harps che ha deciso di censurare le foto di Elton John e compagno assieme al loro bambino

Elton-John

In un paesino dell’Arkansas, negli Stati Uniti, composto da dodici mila anime, più precisamente a Mountain Home, c’è il proprietario di un negozio della catena Harps che ha deciso di censurare le foto di Elton John e compagno assieme al loro bambino.
Il perchè? Perchè è sconveniente mostrare una coppia di genitori gay che ha avuto un figlio da una madre surrogata perchè è contro natura e contro qualsiasi morale.
e così una concittadina del negoziante ha scattato una foto della popolare rivista News Weekly censurata dal rivenditore in modo da poterla mostrare sul suo blog.



Nella foto si vede la rivista avvolto dentro una plastica protettiva in modo da non far vedere Elton John, il suo compagno David Furnish (con cui si è sposato civilmente) ed il loro figlio Zachary ritratti sulla copertina.
Questo ovviamente ha scatenato un mare di polemiche ed il negoziante ha ricevuto migliaia di telefonate di protesta; le associazioni gay si sono molto indignate e la Gay & Lesbian Alliance Against Defamation si è molto risentita tanto da fare una protesta ufficiale.
Intanto il sito ufficiale della catena di negozi ha scritto un comunicato in cui si legge che vi è stato un qui pro quo da parte di uno dei rivenditori in Arkansas, ma che tutto è stato risolto per il meglio e chiarito l’equivoco.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>