Elton John non andrà al royal wedding di William e Kate

di Elena Botta Commenta

Elton ha fatto sapere che non parteciperà alle nozze che si terranno il prossimo 29 aprile, nonostante fosse molto vicino alla principessa Diana, perchè, ha detto di non conoscere assolutamente nè Kate nè il principe William

Elton-John-Watford-fan_1256267

Qualche tempo fa avevamo dato la notizia che al matrimonio di Kate Middleton ed il Principe William si sarebbe esibito Sir Paul McCartney perchè, come ha dichiarato William, metterebbe assieme i gusti musicali dei più giovani con quelli più anziani come la nonna (leggi: la regina Elisabetta II) e che la fotografa ufficiale delle nozze potrebbe essere la figlia dell’ex Beatles ma avevamo anche dato per scontato che tra i vari artisti invitati al matrimonio ci fosse anche Elton John.



Ebbene, Elton ha fatto sapere che non parteciperà alle nozze che si terranno il prossimo 29 aprile, nonostante fosse molto vicino alla principessa Diana, perchè, ha detto di non conoscere assolutamente nè Kate nè il principino .
E così Sir Elton ha dichiarato ai giornali inglesi che gli hanno chiesto se avrebbe preso parte al matrimonio: “In realtà i ragazzi non li conosco. Sono veramente in gamba, ma non posso dire di conoscerli e sarebbe presuntuoso se parlassi di loro. Sono dei ragazzi fantastici, la loro mamma sarebbe veramente orgogoliosa di loro ma io non li conosco e quindi non sono invitato al matrimonio e non credo che lo sarò. Voglio solo augurare loro una vita felicissima insieme, già sembrano felici. William è un grande e sarà un ottimo re. Vista la mia relazione con la principessa Diana, la gente automaticamente pensa che sarò invitato ma questi ragazzi hanno la loro gente e i loro amici. Spero che sia una grande giornata e che ci sia il sole.”
Calcolando che se ciò fosse avvenuto in Italia, chiunque avrebbe fatto carte false per andarci, Elton Jonh si è dimostrato un vero gentleman; vero è che oggi sarà tutto preso dal suo bambino che gli riempirà la vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>