Duetto Eminem ft. Lady Gaga

di Lucia D Antuono Commenta

In arrivo il nuovo album di Eminem che ha annunciato la presenza di un duetto spettacolare con Lady Gaga.

A breve uscirà il nuovo lavoro discografico di Eminem e il rapper ha annunciato che ci sarà un duetto spettacolare con Lady Gaga. Il nuovo album si intitolerà Street Light, ma ancora non è chiaro quand’è che effettivamente uscirà, probabilmente bisognerà attendere l’inizio del prossimo anno.

Un album che avrà l’onore di ospitare un duetto tra Eminem e Lady Gaga, il rapper di Detroit da un bel pò di tempo sognava quest’accoppiata artistica e ovviamente ora la curiosità dei vari appassionati di musica è davvero tanta.

Nuovo album Lady Gaga ARTPOP?

Fino ad ora Eminem ha sempre avuto un grande successo con i duetti del passato, ultimo quello con Rihanna che ha letteralmente spopolato, Love the way you lie divenne una delle canzoni di maggior successo, stando per settimane in vetta alle varie classifiche musicali. Sarà ora interessante scoprire come sarà il duetto con Lady Gaga, la reginetta del pop ha accettato senza alcuna esitazione di poter far parte del nuovo album di Eminem, consapevole insomma che potrà sicuramente emergere un brano di altissimo livello.

Nuovo album Lady Gaga in arrivo

Street Light a quanto pare sarà diverso rispetto agli album del passato di Eminem, molto più positivo e saranno inclusi anche altri duetti illustri, ma per ora il rapper ha voluto fare solo il nome di Lady Gaga. Non si sa nulla anche sulla canzone che si presterà a tale duetto, tutto è al momento ancora top secret, c’è la volontà di tenere ancora per un pò sulle spine i vari fan. Un duetto tra Eminem e Lady Gaga che si preannuuncia più che scoppiettante e bisognerà fare attenzione anche al video, non sarà sicuramente banale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>