Nuovo album Eminem in uscita nel 2013

Il rapper bianco per ecellenza, Eminem, ha annunciato che nel 2013 uscirà il suo nuovo album, l’ottavo della sua carriera. Non è ancora chiara la data di pubblicazione di questo nuovo lavoro discografico e nemmeno ovviamente quale sarà il singolo di lancio, ma i fan di Eminem potranno stare tranquilli, il rapper bianco ritornerà prestissimo sulla scena musicale mondiale.

Davvero curioso è stato l’annuncio del suo nuovo album, avvenuto in un modo alquanto singolare. Come alcuni sanno Eminem ha uno store di merchandising dove si occupa principalmente di vendere oggetti e vestiti sportivi, tipici insomma del mondo rap e che hanno ovviamente il suo marchio personalizzato.

Proprio in questo suo store ha messo in vendita alcuni cappellini da baseball con su incisa la data di pubblicazione di ogni suo album e tra questi c’era anche il 2013. Per il momento quindi si sa che il nuovo album di Eminem uscirà nel 2013, ma nulla è dato ancora sapere sul titolo e la tracklist. I fan del rapper bianco sono davvero entusiasti e curiosi di capire quand’è che sarà svelato il tutto, nel frattempo però si devono accontentare di tale notizia.

Eminem ovviamente spera di poter ottenere con questo suo nuovo album in uscita nel 2013 lo stesso successo avuto nel 2010 con Recovery che ha letteralmente battutto ogni tipo di record, grazie anche al fantastico duetto con Rihanna per il brano I love the way you lie, un mix di voci assolutamente azzeccatissimo. Chissà se anche in questo nuovo album di Eminem in uscita nel 2013 ci sarà qualche duetto interessante,i fan ovviamente ci sperano tanto.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento