Emma Marrone vuole duettare con Alessandra Amoroso

di Stefania Russo 1

Durante un'intervista rilasciata pochi mesi prima della finale della nona edizione di Amici la vincitrice dello scorso anno Alessandra Amoroso..

emma marrone

Durante un’intervista rilasciata poche settimane prima della finale della nona edizione di Amici la vincitrice dello scorso anno Alessandra Amoroso aveva dichiarato di fare il tifo per la sua conterranea Emma Marrone, non dovrebbe quindi essere difficile per la vincitrice in carica realizzare il suo sogno, ovvero realizzare un duetto insieme ad Alessandra.

A dichiaralo è stata proprio Emma durante un’intervista a Radio Kiss Kiss in cui ha spiegato che per lei è un onore aver vinto Amici ma lo è ancora di più il fatto che la sua vittoria sia seguita a quella di Alessandra.


Emma ha spiegato che nel corso di tutta la trasmissione Alessandra l’ha sempre sostenuta, lei la stima tantissimo e tra di loro non c’è nessun tipo di invidia ma solo tanto affetto, considerando poi che nonostante il successo nessuna delle due si è montata la testa il progetto di realizzare qualcosa insieme non dovrebbe essere affatto difficile, anzi, c’è da aspettarsi che qualcosa del genere venga realizzato molto presto, del resto Emma ha creato il motto “Salento talento” che si adatta perfettamente anche ad Alessandra.

In ogni caso la carriera di Emma, proprio come quella di Alessandra, promette bene, basti pensare che a pochissimi giorni dalla sua uscita il suo primo Ep “Oltre” è riuscito a scalare la classifica degli album più scaricati da iTunes conquistando il primo posto.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>