Europe Music Awards 2008: la lista dei vincitori

di Stefania Russo Commenta

Si è tenuta il 6 Novembre a Liverpool la 15° edizione degli Europe Music Awards, presentati da Kate Perry che ha aperto lo show..

Si è tenuta il 6 Novembre a Liverpool la 15° edizione degli Europe Music Awards, presentati da Kate Perry che ha aperto lo show sulle note di “I Kissed A Girl” seduta a cavalcioni su un gigantesco burrocacao alla ciliegia e circondata da cheerleaders.

Tra le varie performance live, ormai divenute una consolidata caratteristica dell’evento, ricordiamo Beyoncé con il suo nuovo singolo “if I were a boy”, i Take That con “Greatest day”, The Ting Tings con “that’s not my name”, Duffy con “Mercy”, i Killers con “Human” e Pink con “So what”.


Per quanto riguarda i premi e i rispettivi vincitori abbiamo:

    – Most Addictive Track: Pink con “So What” (clicca per scaricare la canzone)
    – Video Star: 30 Seconds To Mars con “A Beautiful Lie”
    – Headliner: Tokio Hotel
    – Ultimate Urban: Kanye West
    – Rock Out: 30 Seconds To Mars
    – Artists Choice: Lil Wayne
    – Act of 2008: Britney Spears
    – Ultimate Legend: Sir Paul McCartney
    – Album of the Year: Britney Spears con “Blackout”
    – Europe’s Favourite Act: Emre Aydin (Turkey)
    – New Act: Katy Perry
    – Best Act Ever: Rick Astley

Come possiamo notare Britney Spears ha ricevuto ben due premi così come i 30 Seconds To Mars che però, a differenza di Britney, erano presenti all’evento.


Il Best Act Ever, ossia il premio votato dal pubblico, è stato attribuito a Rick Astley che però non era presente allo show, così Paris Hilton, che aveva il compito di consegnare questo premio, e la presentatrice Kate Perry hanno improvvisato un balletto sulle note della sua hit.

Guarda la premiazione dei 30 Seconds To Mars:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>