“Everybody’s Girl” è il nuovo singolo di Jennifer Lopez

di Stefania Russo Commenta

A quanto pare Jennifer Lopez riesce ad essere una brava mamma e moglie ma allo stesso tempo anche una straordinaria attrice e cantante. Tra qualche..

jennifer_lopez

A quanto pare Jennifer Lopez riesce ad essere una brava mamma e moglie ma allo stesso tempo anche una straordinaria attrice e cantante. Tra qualche mese sarà in tutte le sale cinematografiche “Piacere, sono un pò incinta“, una commedia divertente di cui sarà la protagonista, ma non è tutto, Jennifer intende tornare a raccogliere successi anche in campo musicale, è appena stato lanciato infatti il suo nuovo singolo “Everybody’s Girl“.

Il brano anticipa il nuovo disco “Love” e si candida a diventare il nuovo tormentone, lo stile è infatti quello che ha caratterizzato le canzoni di Jennifer Lopez che hanno riscosso più successo in assoluto.


Il brano è stato scritto da Wynter Gordon e prodotto da Mike Caren, il suo sound è ritmato e coinvolgente e ci aspettiamo di vederlo entro breve nella classifica dei singoli più scaricati.


Per quanto riguarda il nuovo album, invece, le notizie in merito sono piuttosto scarse, l’unica cosa certa per ora è il primo singolo estratto e che può essere ascoltato nel video in fondo, tutto il resto è ancora avvolto nel mistero, compresa la data di uscita. Si vocifera che probabilmente il disco sarà pubblicato ad aprile ma per ora si tratta solo di indiscrezioni, nulla è stato ancora confermato ufficialmente.

In attesa di ricevere ulteriori notizie, dunque, non ci resta che ascoltare “Everybody’s Girl”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>