Fabri Fibra attacca i politici in “Vip in Trip”

di Stefania Russo 1

Ormai abbiamo imparato a conoscere Fabri Fibra, il cantante che attraverso le sue canzoni lancia vere e proprie provocazioni che puntualmente..

Fabri Fibra

Ormai abbiamo imparato a conoscere Fabri Fibra, il cantante che attraverso le sue canzoni lancia vere e proprie provocazioni che puntualmente fanno parecchio discutere. L’ultima in ordine di tempo è stata scatenata dal video del suo nuovo singolo “Vip in Trip” in cui prende in giro alcuni dei politici italiani.

Nel video, infatti, compaiono i sosia di Silvio Berlusconi e Umberto Bossi, i due leader del centro-destra italiano, che alla fine vengono buttati in acqua da un gruppo di persone.


Un video che senza dubbio farà parecchio discutere ma che allo stesso tempo, come già accaduto per altri brani del cantante di Senigallia, è già diventato un grande successo, basti pensare che su YouTube sono già state superate le 320.000 visualizzazioni.

Ma questa, come dicevamo, è solo l’ultima provocazione di Fabri Fibra, prima di questa c’è stata quella che ha seguito l’uscita della canzone “Non ditelo” in cui affermava che Marco Mengoni è gay, scatendo così l’ira dei fan del vincitore di X Factor. Mengoni, tuttavia, ha pensato bene di mostrarsi superiore affermando di non conoscere Fabri Fibra e di non essere mai stato ad un suo concerto, aggiungendo che “non ha nemmeno importanza che abbia detto il vero o il falso, in qualunque caso sono fatti miei. L’unica cosa che ora mi importa davvero è il mio lavoro e la mia musica. Il resto è fuffa

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>