Fabrizio Moro alla Fnac di Roma e Milano

di Stefania Russo Commenta

Fabrizio Moro ha partecipato alla sessantesima edizione del Festival di Sanremo con il brano "Non è una canzone", definito come un inno alla libertà che deriva dalla volontà..

Fabrizio Moro

Fabrizio Moro ha partecipato alla sessantesima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Non è una canzone“, definito come un inno alla libertà che deriva dalla volontà di riprendere il controllo della propria vita, sempre più vincolata e corrotta dagli stereotipi imposti dalla società.

La canzone è contenuta nell’album “Ancora Barabba” uscito lo scorso 19 febbraio e che sta riscuotendo un discreto successo, per ora non è in programma alcun tour ma i fan del cantate hanno comunque la possibilità di incontrarlo dal vivo.


Per promuovere ulteriormente il suo disco il cantante romano ha infatti fissato due appuntamenti presso le sede Fnac italiane, in particolare sarà il 17 marzo alle ore 19.00 alla Fnac di Roma presso il Centro Commerciale “Porta di Roma” e giovedì 25 marzo alle ore 18.00 alla Fnac di Milano in via Torino.


Un’occasione unica questa per i fan del cantante che potranno vedere dal vivo il loro beniamino e con un pò di fortuna riuscire ad avere un autografo, magari proprio sulla copertina del nuovo disco.

Ma Fabrizio Moro non è l’unico cantante che ha partecipato all’edizione 2010 del Festival della canzone italiana e che ha deciso di promuovere il suo disco presso gli store Fnac, insieme a lui anche Arisa, anche se bisogna dire che lei è stata senza dubbio più generosa visto che ha dato appuntamento ai suoi fan in ben sette punti Fnac in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>