George Michael compra casa in Australia

di Stefania Russo 1

L'ultima star del mondo della musica ad aver speso una fortuna per acquisatre una nuova casa è George Michael che ha sborsato ben..

george michael

L’ultima star del mondo della musica ad aver speso una fortuna per acquistare una nuova casa è George Michael, che ha sborsato ben cinque milioni di dollari per acquistare una casa in Australia.

Parlando di star di fama internazionale, ovviamente, non parliamo di case normali ma di megaville da sogno, in particolare l’ultimo acquisto del cantante è una casa composta da cinque appartamenti che affacciano sulla spiaggia di Sidney. Del resto non poteva essere altrimenti dal momento che lo stesso George Michael ha rivelato di aver acquistato questa casa per avere un posto caldo in cui rifugiarsi quando nella sua amata Londra ci saranno temperature piuttosto rigide.


Pur amando molto l’Australia, infatti, George Michael ha rivelato che non lascerà Londra, una città a cui è molto affezionato e in cui pochissimo tempo fa ha acquistato una casa da sogno insieme al suo compagno Kenny Goss, anche in questo caso la cifra non è stata per nulla modesta visto che la casa londinese è costata ben otto milioni di dollari.

Ma George Michael, come dicevamo, è solo l’ultima star in ordine di tempo ad aver speso una fortuna per acquistare una casa, a fargli compagnia tutti i più importanti personaggi del mondo del cinema e della musica, proprio come Leona Lewis che pochissimo tempo fa ha acquistato una villa in California pagata 1,8 milioni di sterline.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>