George Michael “December Song (I Dreamed Of Christmas)” in download gratuito per Natale

di Stefania Russo 1

Dopo un periodo di assenza ritorna sulle scene George Michael che per Natale ha deciso di regalere ai suoi..

Dopo un periodo di assenza ritorna sulle scene George Michael che per Natale ha deciso di regalere ai suoi fans la possibilità di scaricare gratis dal suo sito ufficiale (www.georgemichael.com) “December Song (I Dreamed Of Christmas)” la sua nuovissima canzone a tema natalizio.


L’opportunità di scaricare gratuitamente il brano, tuttavia, sarà concessa soltanto durante il giorno di Natale ma, come affermano in molti, meglio poco che niente! Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, pare che la canzone potrà essere scaricata, oltre che sul sito ufficiale di George Michael, anche su store digitali come iTunes.

Il brano è stato scritto e prodotto dallo stesso George Michael che in tema di canzoni natalizie ne sà qualcosa dal momento che l’ultima che ha interpretato è stata, nel 1984, “Last Christmas“, la conosciutissima hit dei Wham! e che, secondo un recente sondaggio è risultata essere il brano di Natale più suonato.


Nel frattempo, tuttavia, le cose non sembrano andare molto bene per George che ieri ha tenuto un concerto ad Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi Uniti, in occasione del Giorno d’Indipendenza degli Emirati Arabi Uniti.

Per questo evento l’ organizzazione aveva stimato di vendere almeno 35.000 biglietti, a 35 dollari l’uno ma, alla fine, per le scarsissime vendite si è dovuto ricorrere alla distribuzione in “modalità volantinaggio” di moltissimi biglietti, per evitare che George si trovasse a cantare senza pubblico!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>