George Michael esce dal carcere

di Elena Botta 1

Dopo otto settimane di carcere finalmente la scorsa notte George Michael è stato rilasciato

PMK-HBH PUBLIC RELATIONS GEORGE MICHAEL TOUR

Dopo quattro settimane di carcere finalmente la scorsa notte George Michael è stato rilasciato.
Il cantante inglese, ex leader degli Wham! stava scontando la sua pena presso il carcere di Highpoint, nel Suffolk, in Gran Bretagna dopo essere stato arrestato il 14 settembre scorso per guida pericolosa sotto effetto di stupefacenti.
A luglio ha sfondato una vetrina con l’automobile e gli hanno trovato in tasca un quantitativo di spinelli così a settembre il giudice lo ha condannato a due mesi di carcere.



All’inizio della detenzione il cantante era detenuto presso la prigione di Pentonville a Londra, ma poi è stato trasferito a Highpoint dove il regime era meno duro, infatti con un comunicato stampa, ha fatto sapere tramite i suoi collaboratori, di essere stato trattato bene sia dalle guardie carcerarie che dai detenuti.
Anche se la sua pena iniziale era di otto settimane di carcere più il pagamento di un’ammenda di 1.250 sterline, il cantante è riuscito a scontarne solo quattro , appena fuori dalle sbarre ha dichiarato alla stampa di voler chiudere con droga e alcol e ricominciare una nuova vita più morigerata senza scandali di ogni tipo.
In prigione George Michael aveva fatto sapere a tutti i suoi fans sparsi per il mondo di star bene e che presto uscirà con un nuovo album.
Staremo a vedere se questa volta riuscirà a antenere le promesse fatte.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>