George Michael in carcere per quattro settimane

di Stefania Russo 1

Per George Michael i guai con la giustizia sembrano non finire mai. Il cantante, infatti, alcune ore fa è stato condannato..

george-michael

Per George Michael i guai con la giustizia sembrano non finire mai. Il cantante, infatti, alcune ore fa è stato condannato a otto settimane di carcere per via dell’incidente avvenuto lo scorso luglio, quando era finito nella vetrina di un negozio facendosi sorprendere in possesso di alcuni spinelli dalla polizia intervenuta pochi istanti dopo.

Lui stesso aveva confessato di aver fumato uno spinello prima di mettersi alla guida, in ogni caso l’ex componente dei Wham! sarà costretto a starsene tutto soletto in una cella solo per quattro settimane, per le restanti quattro settimane verrà affidato alla sorveglianza dei servizi sociali.


Alla lettura della sentenza era presente anche lo stesso cantante che, oltre alle otto settimane di carcere, è stato condannato anche a pagare una multa di 1.250 sterline. A quanto pare, almeno secondo alcune fonti, la corte con il cantante è stata poco clemente e ha applicato una pena decisamente più dura del solito, probabilmente perchè è stato tenuto conto del fatto che aveva già causato un altro incidente nel 2007 mentre guidava sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Pochi giorni prima dell’incidente per cui è stato condannato, George Michael aveva annunciato di aver acquistato insieme al suo compagno Kenny Goss una casa in Australia costata ben cinque milioni di dollari dove rifugiarsi quando ha bisogno di un pò di tranquillità, è probabile quindi che ci andrà non appena finirà di scontare la sua condanna!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>