Gianluca Grignani Tour 2012

httpv://youtu.be/EoXWcRXTWxE

Il 30 maggio prossimo al Palacreberg di Bergamo, ed il 12 luglio del 2012 a Monza, allo Stadio Brianteo. Sono queste ad oggi le prossime due tappe ufficiali del tour di Gianluca Grignani in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale dell’artista, Grignani.it.

Quella del 12 luglio prossimo è una tappa molto importante visto che Gianluca Grignani con i propri fan potrà festeggiare da un lato i suoi primi 40 anni, e dall’altro ben 18 anni di carriera artistica.



LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

L’ultimo album studio di Gianluca Grignani è “Natura umana”, il nono della sua carriera. “Natura Umana” è uscito il 25 ottobre del 2011, ed è composto complessivamente da undici tracce. Questa la tracklist completa: Un ciao dentro un addio, Natura umana, Sguardi, Che cosa importa se, Mondo libero, Miliardi di mani, Io per te, Finché ti dimentico, Le scimmie parlanti, Lontano da te (L’Europa dall’America), Se l’amore c’è ancora.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Ricordiamo che su Gianluca Grignani c’è anche un libro, intitolato “La mia storia tra le dita”. Trattasi di un’autobiografia che, uscita il 22 settembre del 2010, racconta l’artista in tutte le sue sfumature senza tralasciare la sua vita familiare e la sua passione per sport come il tennis, lo sci e, in generale, gli sport ad alta quota.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento