Giffoni Music Concept è online

di gijno Commenta

Finalmente i giovani musicisti italiani hanno la possibilità di veder promuovere i loro lavori...

downlovers.it

Grazie ad un accondo tra il Giffoni Music Concept e Downlovers.it, il primo sito in Europa che consente di scaricare musica gratuitamente e legalmente, i giovani musicisti italiani hanno la possibilità di veder promuovere i loro lavori.

Attualmente, su downlovers.it, sono disponibili “Oro bianco” di Fargas, “Non so niente, ma” di Luna, “Fragili” di Molla & Dj Amber, “Dipende dalle situazioni” di Marco Saltatempo e “Mani Legate” dei 7 Chords.

Il brano che prima dell’inizio del Giffoni, il 18 luglio, risulterà il più scaricato, vincerà il Downlovers Award.



Riccardo Usuelli, direttore generale di Downlovers, ha dichiarato che “questa iniziativa offre l’occasione affinchè Downlovers diventi un vero e proprio laboratorio creativo musicale“.

Il riconoscimento sarà consegnato, il 18 luglio stesso, è consisterà nella stampa di 1.000 CD promozionali del brano e la possibilità di esibirsi, insieme agli altri quattro finalisti, alla prossima edizione del Meeting Etichette Indipendenti.

Questa edizione del Giffoni Music Concept prenderà il via il 18 luglio e terminerà il 26 luglio e si svolgerà a Valle della Piana (SA).

Tra gli artisti che prenderanno parte al Giffoni Music Concept ci sarà anche Fabri Fibra, irriverente rapper di Senigallia.

Ma anche Zero Assoluto, Afterhours, Finley, Syria, Max Gazzè e Tricarico.

gijno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>