Giusy Ferreri, vera vincitrice

di Redazione 4

Per Giusy un successo che non si sarebbe mai aspettata, vista la mancata vittoria a X- Factor!

Giusy Ferreri Durante il talent show di rai due “X- Factor”, Giusy Ferreri si è classificata seconda, subito dopo gli Aram Quartet. Dalla fine del programma Giusy ha avuto un successo davvero sorprendente.

La canzone con la quale ha debuttato nel mondo della musica è “Non ti scordar mai di me”, scritta da Tiziano Ferro, che ha avuto un successo incredibile, facendole scalare le classifiche dei brani di successo del momento e mettendola ai primi posti delle canzoni più scaricate da Internet.



Nelle classifiche dei dischi più venduti in Italia, Giusy è riuscita a superare alcuni dei colossi della musica, tra cui i Coldplay, Jovanotti e Ligabue. Nonostante questo enorme successo, però, è bello vedere come Giusy non si sia dimenticata delle sue origini. E così ha deciso di non lasciare il lavoro che aveva prima di partecipare al programma.

La cantante, infatti, ha preso solo un periodo di aspettativa dal suo lavoro part time di cassiera presso un ipermercato di Milano, per potersi meglio dedicare agli impegni discografici. Sono trascorse poche settimane e già il suo mini album è disco Platino, con le sue settanta mila copie vendute in Italia.

Nel frattempo Giusy sta lavorando alla preparazione di un nuovo album che conterrà brani inediti e che saranno scritti per la seconda volta con la collaborazione di Tiziano Ferro. Per Giusy un successo che non si sarebbe mai aspettata, vista la mancata vittoria a X- Factor!

Nadine

Commenti (4)

  1. sono contenta per giusy, che è simpatica (anche se penso che la sua musica non sia né originale né particolarmente gradevole)

    poi i ‘veri vincitori’ sono quelli che hanno vinto, cioè gli ARAM QUARTET

  2. forse confondono giusy con la maestria è dico maestria del vero vincitore di questo progetto tzn ferro è lui a cui si deve dire il vero bravo e il vincitore delle vendite non a giusy che non ha fatto altro che rovinare le cover e l’inedito con la sua voce per niente particolare e sdridula e x niente gradevole e poi i veri vincitori sono moralmente e ufficialmente gli Aram quartet vai ragà.

  3. Ciao a tutti… Volevo lasciare un mio commento… Io sono una fan sfegatata degli Aram Quartet e questa donna non la posso vedere. Tutto le volte che la sento cantare mi viene il mal di stomaco. Questi 4 ragazzi si meritavano di vincere!!! Non questa cornacchia, questa gallina strozzata!!! Le sue canzoni mi fanno scifo… X me Giusy Ferrei non ha talento e poi dove c’è la? Me lo spiegate? Buona serata.
    Baci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>