Gli Aerosmith a fine gennaio in sala di registrazione

di Elena Botta 1

Gli Aerosmith dovrebbero entrare in studio di registrazione a breve

-Steven_Tyler

Dopo due anni di dichiarazioni e smentite riguardo la realizzazione di un nuovo album da parte degli Aerosmith, forse oggi ci siamo: le voci ce circolano pare che siano confermate.
Steven Tyler recentemente dichiarato: “Gli Aerosmith si sono solo presi una piccola pausa. Andiamo ancora alla grande, non siamo morti. Inizieremo a lavorare al nuovo album alla fine di gennaio“, peccato però che il leader degli Aerosmith attualmente sia oberato di impegni, a partire da American Idol in cui vestirà i panni del giudice.



Il prossimo 19 gennaio Steven si troverà impegnato al talent show, fino alla fine di maggio (nonostante l’amico Kid Rock gli abbia detto che avrebbe dovuto lasciar perdere visto il livello mediocre del programma), quindi risulta abbastanza difficile che riesca a mettere in piedi dei nuovi brani e registrarli assieme agli altri componenti.
Oltretutto, Joe Perry si è reso irrepereribile e quindi diventa difficile riunire la band al completo per registrare i brani; insomma staremo a vedere cosa succederà
Intanto grandi novità nel programma: i concorrenti potranno cantare anche pezzi inediti e non soltanto cover ed in più, avranno la possibilità di pubblicare i loro brani durante lo svolgimento della trasmissione.
Per quanto riguarda gli Aerosmith, aspettiamo a vedere se a fine mese entreranno in studio si registrazione oppure è stata di nuovo una dichiarazione che presto verrà smentita come tutte le precedenti.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>