Gli U2 suoneranno a Glastonbury, parola di The Edge

di Elena Botta Commenta

All'inizio di questo mese girava la voce che gli U2 avrebbero partecipato al famoso festival inglese di Glastonbury e ora The Edge ha dato la conferma della loro presenza

u2

All’inizio di questo mese girava la voce che gli U2 avrebbero partecipato al famoso festival inglese di Glastonbury e ora The Edge ha dato la conferma della loro presenza.
Gli U2 non solo presenzieranno al Festival più famoso di Inghilterra, ma saranno anche gli headliner della manifestazione.



The Edge recentemente ha rilasciato un video messaggio agli NME Awards di Londra in cui ha dichiarato: “Congratulazioni a Michael ed Emily Eavis e a tutto il resto della squadra per il protratto successo di Glastonbury. E’ più un modo di vivere che un festival. Non vediamo l’ora di ricominciare da dove abbiamo dovuto lasciare. Gli U2 suoneranno il 24 giugno.”
Quindi a giugno sarà davvero un appuntamento imperdibile; nel frattempo Bono è alle prese con alcune polemiche che gli sono state mosse in Sudafrica la scorsa settimana, per aver appoggiato una canzone locale che inneggia a sparare ai contadini e lui si è giustificato dicendo che quando era giovane cantava anche lui canzoni dell’IRA dette da lui rebel songs, che fanno parte di un patrimonio popolare e folkloristico locale, ma che nulla hanno a che vedere con la violenza.
Insomma, ha fatto una figuraccia colossale e il modo di arrampicarsi sugli specchi per giustificarsi è stato ancora peggiore della frase che ha detto in precedenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>