Hollywood prepara un film su Amy Winehouse

di Verna Vito Commenta

Keira Knightley potrebbe interpretare Amy Winehouse in film hollywoodiano sulla carriera musicale della cantante inglese

Film su Amy interpretato da Keira

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dal mondo dello showbiz Amy Winehouse sarebbe al centro di un importante progetto discografico nonché di uno cinematografico.

Per quanto riguarda il primo punto sarebbe stata fissata per il 20 settembre 2011 la data d’uscita dell’album Duets II che dovrebbe contenere l’ultima registrazione con Tony Bennett, crooner dei più talentuosi, con il quale Amy Winehouse avrebbe reinterpretato il classico brano Body and Soul.


Il ricavato delle vendita, fa sapere Bennett in persona, andrà poi in beneficenza, probabilmente per promuovere il centro di disintossicazione in nome di Amy Winehouse voluto dal padre della vittima.

Inoltre, anche se per ora nulla è dato per scontato e certo al 100%, verrà sicuramente pubblicato, il più presto possibile, almeno un nuovo album di Amy Winehouse che, oltre ai suoi più grandi successi, dovrebbe contenere per lo meno un inedito.

Sul fronte cinematografico, invece, Hollywood starebbe preparando il proprio personale omaggio a Amy Winehouse. Si tratterebbe d’una pellicola cinematografica, ancora in fase iniziale di pre-produzione, che dovrebbe raccontare della carriera musicale della cantante inglese, tralasciando le vicende personali (la droga, il divorzio, la solitudine) e la tragica morte che l’ha colta in totale solitudine nella propria casa di Camden, nei pressi di Londra.

Secondo le prime indiscrezioni, ovviamente non confermate, l’attrice protagonista dovrebbe essere una tra Keira Knightley, Sienna Miller e Scarlett Johannson, con una forte propensione per la prima che, in questi ultimi giorni, sarebbe stata vista prendere lezioni di batteria (forse per calarsi meglio nel ruolo della prematuramente scomparsa Amy).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>