I Black Eyed Peas si separano

di Elena Botta Commenta

Questa è una notizia che i fan dei Black Eyed Peas non vorrebbero sentire, ma sembra che la band abbia intenzione di dividersi per una seconda volta

Questa è una notizia che i fan dei Black Eyed Peas non vorrebbero sentire, ma sembra che la band abbia intenzione di dividersi per una seconda volta.


Infatti dopo la separazione che li separò per quattro anni, dal 2005 al 2009, c’è stata la recente reunion che li ha visti di nuovo protagonisti delle scene musicali internazionali, ma in questi giorni, nonostante il successo, sembra che abbiano intenzione di prendersi una seconda pausa di riflessione.

A dare la ferale notizia è stata la bella Fergie che ha cercato di rassicurare i milioni di fan, dicendo che si tratta soltanto di una pausa, ma che non sarà un addio.
Sta di fatto però che il loro ultimo album si intitola The E.N.D. e di sicuro non è un titolo molto rassicurante, ma sembra essere un monito per il futuro.

I fan dei Black Eyed Peas sono impazziti in queste ore e hanno preso d’assalto i social network, chiedendo alla band di non separarsi, ma di pensarci ancora un po’ su.
Così, visti i continui messaggi, Will I Am ha postato su Twitter un commento, cercando di rassicurare tutti i fan disperati, spiegando loro che si tratta di una pausa dovuta ai molteplici impegni dei componenti, lui in primis, che sono coinvolti in altri progetti che prenderanno loro tutto il tempo.

Se succede come qualche anno fa, bisognerà aspettare ameno quattro anni perchè tornino assieme, ma basta sperare e vedere cosa succederà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>