I Coldplay annunciano le date dei prossimi live

di Elena Botta Commenta

I Coldplay hanno confermato che prenderanno parte ai Festival Rock am Ring e Rock im Park

coldplay

Finalmente i Coldplay hanno finito di registrare il loro nuovo album di inediti e hanno iniziato a fissare le date del loro prossimo tour europeo.
Lo scorso mese Chris Martin e gli altri componenti del gruppo hanno vinto il meritatissimo premio Songwriters of the Year, il trofeo più rinomato e prestigioso degli Ascap Awards, i premi che vengono consegnati dall’American Society of Composers, Authors and Publishers (Viva la vida è una delle canzoni più belle che siano mai state scritte, anche se alcuni detrattori sostengono che la musica dei Colplay faccia venire sonno.)



I Coldplay hanno intanto confermato che prenderanno parte ai Festival Rock am Ring e Rock im Park.
Queste sono due kermesse tedesche che si terranno dal 3 al 5 giugno del prossimo anno.
In più, secondo i ben informati, i Coldplay dovrebbero prendere parte al festival rock più importante del mondo che si terrà come sempre a Glastonbury, in Gran Bretagna, all’inizio di giugno.
Intanto il gruppo ha preso recentemente parte ad una puntata dei Simpson, tenendo un concerto privato per Homer e Bart dopo la vincita alla lotteria da parte di Homer.
Ora aspettiamo che mettano su il tour vero e proprio e che presto ci facciano sapere le date.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>