I fratelli Gallagher continuano a litigare

di Elena Botta Commenta

L'astio tra i fratelli Gallagher sembra proprio non placarsi e Liam continua a gettare acqua sul fuoco per alimentare le polemiche tra lui e Noel

L’astio tra i fratelli Gallagher sembra proprio non placarsi e Liam continua a gettare acqua sul fuoco per alimentare le polemiche tra lui e Noel.
L’ultima riguarda l’album di Noel e Liam sostiene che l’abbia già terminato ma che vada in giro a dire che non è pronto e non riesce proprio a capire il perchè.
Infatti ha dichiarato ” Per quanto ne so, l’ha già scritto. Probabilmente ricalcherà le orme dei Radiohead – forse è addirittura già uscito! Di sicuro l’ha scritto, ha passato secoli in studio di registrazione. Quindi non capisco cosa vada raccontando in giro.”

Ogni pretesto è quindi buono per dirsene dietro e non arriveranno mai a fare pace perchè sono due teste dure: Liam ora ha anche detto di voler aspettare l’uscita dell’album del fratello per vedere se c’è qualche riferimento alla sua persona e aggiunge, che comunque, i Beady Eye sono migliori di lui.
Precisiamo che Noel è stato l’autore di tutte le precedenti canzoni degli Oasis e che i Beady Eye stanno soltanto scopiazzando malamente il defunto John Lennon (The Roller è la copia sputata di Istant Karma), prendendosi meriti, da soli, che non hanno.
Per quanto siamo fans degli Oasis e per quanto riteniamo belle e orecchiabili le canzoni di Different Gear Still Speeding, c’è da dire che la mente tra i due fratelli è sempre stato Noel e sinceramente Liam non ce lo vediamo in grado di scrivere un pezzo straordinario come The Masterplan ( o Little By Little, Magic Pie, o It’s gettin’ better man, o D’you Know What I mean, o Champagne Supernova ecc.).
Forza Liam siamo tutti con te, ma devi cercare di impegnarti anche un po’ di più se non vuoi che i Beady Eye nel giro di un anno spariscano nel dimenticatoio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>