I Take That di nuovo insieme a Robbie Williams

di Eleonora Costa 1

Dopo aver fatto sognare milioni di giovani, negli anni 90, i Take That si riuniscono nuovamente e promettono un nuovo album.

take-that-pic

Dopo aver fatto sognare milioni di giovani ed essere stati i primi in classifica, negli anni 90, i Take That si riuniscono nuovamente e promettono un nuovo album.

La boy band inglese, originariamente composta da Gary Barlow, Mark Owen, Jason Orange, Howard Donald e Robbie Williams, torna a cantare proprio con Robbie Williams.


La notizia è stata recentemente confermata da un portavoce della band. Si parla anche del loro nuovo album che uscirà il prossimo autunno, mentre per la primavera del 2011 è previsto un tour negli stadi.

L’annuncio del ritorno di Robbie Williams nel gruppo vede una strana coincidenza quella della data. Infatti nel luglio del 1995 la band si scioglieva e adesso dopo 15 anni si riuniscono, sempre nel mese di luglio.

Ad anticipare questo sodalizio un nuovo brano :’Shame’, incluso in ‘In and Out of Consciousness’, il nuovo Greatest Hits di Robbie che uscirà l’11 ottobre.

Intanto la stampa inglese rende noti i primi commenti del cantante che ammette di sentirsi molto entusiasta , come se tornasse a casa dopo tanto tempo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>