I Take That hanno passato il Capodanno alle Barbados senza Robbie

di Elena Botta Commenta

I Take That hanno concluso il 2010 in bellezza facendo un concerto alle isole Barbados davanti ai dirigenti della loro etichetta discografica

take that 2

I Take That hanno concluso il 2010 in bellezza facendo un concerto alle isole Barbados davanti ai dirigenti della loro etichetta discografica.
Il loro nuovo album, Progress, ha venduto soltanto in Gran Bretagna più di un milione e mezzo di copie quindi i fab five possono ritenersi davvero soddisfatti per come si è concluso il 2010.
Il giovedì hanno fatto questo concerto di fronte ai dirigenti, mentre il Capodanno lo hanno trascorso al Sandy Hotel (dove qualche giorno fa è stata avvistata anche Rihanna).



Infatti anche i Take That sono stati contattati da Simon Cowell, il boss di X Factor, probabilmente per una proposta simile a quella ricevuta da Rihanna qualche giorno fa, ossia di prendere parte al talent show nelle vesti di giudici.
Intanto la band ha fatto sapere tramite Gary Barlow di non aver ricevuto soldi per l’esibizione ma che però alle Barbados avevano tutto spesato.
Gary ha commentato così la cosa: “Praticamente è una scusa per andare a godersi un po’ di sole, facendo qualche canzone per un gruppo di amici“, in modo molto candido.
Colui che non si è visto è Robbie Williams che si trovava a Los Angeles con la moglie Ayda.
Intanto vogliamo ricordare che i Take That si esibiranno in Italia nella loro unica data, allo stadio di San Siro a Milano il 12 lugio prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>