Il marito di Gwen Stefani,Gavin Rossdale, ha avuto una relazione gay

di Elena Botta Commenta

Gavin Rossdale leader dei Bush e marito di Gwen Stefani ha ammesso molto candidamente di aver avuto una relazione gay in passato

OUT900048

Gavin Rossdale leader dei Bush e marito di Gwen Stefani ha ammesso molto candidamente di aver avuto una relazione gay in passato.
Relazione di cui sapevamo già visto che l’amico di Boy George, Marilyn aveva spifferato tutto alla stampa tempo fa.
Intanto Gavin Rossdale ha rimesso in piedi i Bush con metà della formazione originale, ovvero Gavin, il bassista Robin Goodridge, insieme al chitarrista Chris Traynor, che mancavano dalle scene da nove anni e tra poco dovrebbe uscire il loro nuovo album.



Ultimamente in Italia è apparso invece in una puntata della quinta stagione di Criminal Minds (che sta andando in onda su Rai Due al venerdì in prima serata) dal titolo The Performer, nella parte di un cantante vampiro accusato di aver ucciso molte sue fans per succhiar loro il sangue.
Intanto, parlando della sua relazione gay, ha dichiarato di averla avuta negli anni Ottanta ma che fino ad oggi aveva evitato di parlarne.
Quando uno ha 17 anni, Gesù Cristo, penso che non ci sia niente di strano nei confronti di qualsiasi cosa“, ha detto a Details il cantante. “A quella età si impara a conoscere la vita. Fa parte della crescita. Tutto qui, non c’è altro. Fu una cosa di una volta sola. Si ha bisogno di sapere cosa ci piace, e adesso io so cosa mi piace“.
Anni fa Marilyn, il cui vero nome è Peter Robinson, aveva dichiarato di aver avuto una relazione con il cantante e che durò per ben cinque anni e che quindi non fu soltanto un’avventura.
Sentiremo se Gwen Stefani avrà qualcosa da dire in merito alla faccenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>