Il ricordo di MTV per Michael Jackson

di Alessandro Bombardieri Commenta

Tutto il network mondiale di MTV si unisce nel ricordo della più grande stella del Pop...

jackson

Tutto il network mondiale di MTV si unisce nel ricordo della più grande stella del Pop che ieri è venuta a mancare. Per 24 ore ininterrotte su MTV Italia e non solo verranno proiettati video e speciali sul cantante, sono stati aperti anche numerosi siti online per commemorare insieme la scomparsa di quello che per tutti viene considerato il re del Pop.

Tutto il palinsesto è quindi dedicato a ripercorrere la storia del cantante che più di tutti ha segnato gli anni d’oro della musica pop, arrivando a creare un vero e proprio nuovo genere.

Addirittura MTV Gold (canale 705 di Sky) proporrà un palinsesto completamente dedicato a Jackson fino alla mezzanotte del 28 giugno. MTV ha anche aperto una pagina speciale all’interno del proprio sito per ricordarlo assieme e per dargli il giusto tributo.

jackson-michael-photo-michael-jackson-6205114

Il testo ufficiale di MTV in ricordo di Michael Jackson è molto sentito e afferma come la sua precoce scomparsa lasci un vuoto incredibile in tutto il mondo, non solo quello musicale. MTV afferma come Jackson sia stato un trampolino di lancio per molti nuovi artisti giovani, sapeva intrattenere oltre ad essere un genio della musica. E’ stato l’artista che più di tutti ha fatto nascere il mito dei video clip e che ne ha decretato il successo, era infatti molto legato anche ad MTV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>