Il video di Who run the World (Girls) di Beyoncè è stato rimandato

di Elena Botta Commenta

Oggi la notizia è che la messa in onda del video è slittata a data da destinarsi.

64565054

Qualche tempo fa avevamo mostrato in anteprima le immagini e avevamo pubblicato il testo e la traduzione del nuovo singolo di Beyoncè, Who run the World (Girls) poco prima che la canzone uscisse su tutti i circuiti internazionali, ma oggi la notizia è che la messa in onda del video è slittata a data da destinarsi.
Infatti, il singolo sta andando malissimo nelle classifiche di vendita e il video, che avrebbe dovuto rilanciare le sorti della canzone, sarebbe dovuto essere stato presentato oggi sul canale Vevo, invece è stato spostato tutto con la scusa che il video deve essere perfezionato.



In realtà non è vero perchè il clip è pronto già da un mese e il fatto che non sia stato presentato al pubblico è da ricercarsi nello scarso successo del singolo.
Nonostante l’improvvisata in una scuola superiore americana, dove Beyoncè si è unita ai ragazzi e ha ballato contro il cibo spazzatura, generando un grande entusiasmo tra i presenti e nonostante sia stata beccata in giro senza trucco in un’occasione pubblica, non è riuscita ad accaparrarsi il consenso del pubblico.
Peccato, perchè secondo noi la canzone è molto orecchiabile e la sua voce è straordinaria come al solito.
Aspettiamo che la casa discografica ci dia delle informazioni in più e comunichi quando il video vedrà la luce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>