Incidente automobilistico per Nick Cave e famiglia

di Elena Botta Commenta

Nick Cave ha avuto un incidente d'auto a bordo della sua Jaguar station wagon con a bordo i suoi figli.

nick_cave1

Nick Cave ha avuto un incidente d’auto a bordo della sua Jaguar station wagon con a bordo i suoi figli.
Dopo l’incidente di qualche tempo fa a Juliette Lewis che venne tamponata da una macchina che non aveva rispettato una precendenza, ora è la volta id Nick Cave.
Infatti il cantante australiano stava guidando la sua macchina, portando a spasso i suoi figli e è andato a schiantarsi contro una telecamera fissa per il controllo della velocità, per fortuna però , nessuno dei tre occupanti ha subito ferite, ma solo un grande spavento.
La polizia del Sussex, che ha rilevato l’incidente, non ha dichiarato le generalità del guidatore, attenendosi soltanto ad una descrizione in cui veniva dichiarato che alla guida c’era un cinquantatreenne abitante a Hove.
Hove è una località nei pressi di Brighton sulla manica dove attualmente il cantante vive assieme alla famiglia.



Danni quindi solo alla macchina e non agli occupanti e danni alla colonnina della telecamera di proprietà della Sussex Safer Roads Partnership (come se fosse Autostrade per l’Italia) che Nick cave dovrà ripagare.
Intanto il cantante ha recentemente dichiarato che presto tornerà assieme ai Bad Seeds con cui realizzerà un nuovo album che dovrebbe uscire nel corso del prossimo anno.
Anche perchè l’ultimo album con i Bad Seeds risale al 2008 e nel frattempo Nick Cave si è soprattutto dedicato alle colonne sonore, ultima delle quali, risalente a quest’anno, quella per Harry Potter e i doni della morte -Parte I, e ha poi realizzato un nuovo album con un altro gruppo i Grinderman, nel corso di quest’anno dal titolo Grinderman 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>