Jamiroquai: ecco le date italiane

di Elena Botta Commenta

Jamiroquai sta continuando la promozione del suo nuovo album Made in Universal ed il terzo singolo estratto è Lifeline che uscirà a breve

Jamiroquai

Jamiroquai sta continuando la promozione del suo nuovo album Made in Universal ed il terzo singolo estratto è Lifeline che uscirà a breve.
E sarà accompagnato da un video che celebra tutto ciò che ha fatto diventare un personaggio riconoscibile Jason Kay al grande pubblico: dai capelli pelosi giganteschi ai suoi passi di danza sul palco fino ad arrivare alle macchine fuori serie che lui adora.
Il tour invece incomincerà il prossimo marzo e partirà ovviamente dal Regno Unito e Jason Kay in proposito ha dichiarato: “Non vedo l’ora di ricominciare il tour, in particolare nel Regno Unito, dove non abbiamo suonato per un po’ di tempo. Non vediamo l’ora di suonare qualche pezzo tratto dal nuovo album, oltre a molti dei vecchi successi suonati con tante novità.”



La band suonerà in 19 città e in 9 paesi europei tra cui l’Italia.
Le date italiane sono:
30 marzo – Assago (Mi) presso il MediolanumForum
02 aprile – Torino presso il Palaolimpico
03 aprile – Firenze presso il Mandela Forum
I biglietti sono già in prevendita sul sito di Ticketone e costano approssimativamente tra i35 ed i 55 euro a seconda dei settori.
L’unica pecca è che in queste tre date non vi sia una location al di sotto di Firenze e che i fans del sud saranno costretti a fare i chilometri per vederlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>