Janet Jackson e Madonna, un duetto in ricordo di Michael

di Stefania Russo Commenta

Janet Jackson e Madonna si sono incontrate agli MTV Video Music Award circa una settimana fa e hanno deciso di collaborare insieme ad un..

jackson madonna

Janet Jackson e Madonna si sono incontrate agli MTV Video Music Award circa una settimana fa e hanno deciso di collaborare insieme ad un duetto, alcuni sostengono che le due si sono semplicemente piaciute e quindi vogliono lavorare insieme ad un progetto per lavoro, altri invece sostengono che il duetto a cui le due daranno vita sarà una sorta di tributo a Michael Jackson.

Inutile dire che tra le due l’ipotesi più accreditata è la seconda visto l’attaccamento di entrambe a Michael Jackson.


Quello di Janet è quasi normale essendo sua sorella, tuttavia quello di Madonna sembra essere ugualmente profondo visto che la cantante ha ricordato Michael ogni volta che è salita su un palco dopo la sua morte, anche su quello degli MTV Video Music Awards la scorsa settimana.

Bisogna poi considerare anche il legame professionale tra i due visto che entrambi hanno segnato un pezzo di storia della musica pop, non a caso Michael è stato sempre definito il re del pop e Madonna è sempre stata definita come la regina del pop.


In ogni caso è ufficiale, Janet Jackson e Madonna collaboreranno insieme anche se sulla canzone che le due canteranno non si sà ancora nulla, come del resto è naturale che sia visto che si tratta di un qualcosa che loro stesse hanno deciso di fare solo qualche giorno fa.

Ovviamente non sono mancate ipotesi per così dire “paranormali” visto che c’è già chi sostiene che sia stato Jackson a far si che le due decidessero di collaborare insieme. La versione ufficiale, invece, è che Madonna è rimasta colpita dalla magnifica esibizione di Janet e che Janet si è commossa per le parole pronunciate da Madonna in ricordo di Michael, per questo hanno deciso di unire le loro ugole per ricordarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>