Jay-Z e Kanye West: documentario sulla rivalità

di Valentina Cervelli Commenta

La lotta intestina tra Kanye West e Jay-Z all’interno di un documentario per togliere definitivamente ogni dubbio su quello che è il rapporto tra i due cantanti. È questo l’intento di Public Enemies: Jay Z vs Kanye.

In molti pensano che due cantanti si odino in modo diretto ormai: quello che non si può negare è che al momento i 2 rapper abbiano un rapporto decisamente burrascoso, caratterizzato da forti attriti. Dimenticate quelle che erano le uscite a 4 tra le coppie formate da Beyoncé e Jay-Z e Kanye West e Kim Kardashian: con molta probabilità non accadranno più per un buon periodo di tempo.

Sono gli stessi video registrati dai fan durante concerti ed altre occasioni che dimostrano quanto tra i due ormai ci sia maretta: partendo da Kanye che si rivolge direttamente a Jay sul suo palco urlando “Non mi hai ancora chiamato!” ai recenti commenti del marito di Beyoncè sul suo nuovo album 4:44 in esclusiva su Tidal la piattaforma che lo stesso possiede e dalla quale, tra le altre cose, Kanye ha rimosso tutta la propria musica a quanto pare per via di problemi economici che intercorrono tra i due.

il documentario sopra citato si occuperà proprio di raccontare i retroscena di tutta questa vicenda, quelli che non sono pubblici e ripresi da un palco. A parlare ci hanno pensato i collaboratori più stretti dei due rapper: un esempio? Just Blaze, Touré e DJ Clark Kent. Il programma andrà in onda su Channel 4 la sera di lunedì 31 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>