Jennifer Lopez Marc Anthony e l’amante William Levy

di Elena Botta Commenta

Ora sbuca il nome di William Levy, il modello cubano con cui la cantante ha girato il video della canzone I'm into you e che sembra sia stata la scintilla che ha fatto scoppiare la passione tra i due, tanto che lui avrebbe persino mollato la moglie per andare con lei

Was4072401

Qualche giorno fa avevamo dato la notizia in anteprima che la cantanta portoricana Jennifer Lopez e Marc Anthony avrebbero condotto lo stesso Que Viva! The Chosen nonstante l’imminente divorzio e oggi sulle cause di questa separazione spuntano nuove teorie interessanti.


E così, se si supponeva che la causa principale del loro divorzio fosse il primo marito di Jennifer Lopez, il cameriere cubano Ojani Noa, che aveva sposato per fargli avere la cittadinanza e per gratitudine lui ha girato un filmino hard tra loro due di ben 21 ore, che oggi, a distanza di anni vorrebbe vendere per milioni di euro al miglior offerente.

Invece ora sbuca il nome di William Levy, il modello cubano con cui la cantante ha girato il video della canzone I’m into you e che sembra sia stata la scintilla che ha fatto scoppiare la passione tra i due, tanto che lui avrebbe persino mollato la moglie per andare con lei.

Lo staff del modello però in queste ore sta negando tutto, dicendo che tra i due c’è stato un rapporto lavorativo e basta ma a vedere i titoli profetici delle ultime canzoni di Jennifer Lopez, sembra che preannuncino la rottura tra i due e la presenza di un altro uomo.

certo è che William Levy assomiglia a Brad Pitt e diciamo che è un po’ più affascinante di Marc Anthony, ma lasciamo a voi un parere.
Ecco il video incriminato:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>