Prima data tour estivo Jovanotti 19 Giugno 2013

E’ stata ufficializzata la prima data del tour estivo negli stadi di Jovanotti. Il cantante italiano si ritrova in un punto di svolta della sua carriera, non è un caso che abbia voluto realizzare un album in cui fossero contenuti i suoi più grandi successi dal 1987 al 2012 includendo anche qualche brano inedito.

E’ il momento della vera maturità artistica per uno dei cantanti italiani più amati da tutti. Ne ha fatta di strada Jovanotti e soprattutto ha cercato di esplorare praticamente tutti i vari mondi della musica, non facendosi mancare niente.

Il suo più grande desiderio però è sempre stato quello di poter realizzare un grandissimo tour in giro per gli stadi italiani, ora finalmente sembra essere giunto il momento adatto e la prima data è stata finalmente ufficializzata. Il 19 giugno 2013 sarà presente allo stadio San Siro per la prima di questo tour estivo italiano, per il momento è l’unica data svelata e dalle 15 di quest’oggi sarà anche già possibile acquistare i biglietti sul sito TicketOne. Si conoscono però anche le altre città italiane dove Jovanotti sarà presente con il suo tour, Ancona, Bari, Bologna, Cagliari, Firenze, Padova, Palermo, Pescara, Roma, Salerno e Torino, ma mancano le varie date.

C’è in effetti ancora tempo per studiare meglio la situazione, Jovanotti non vede l’ora di poter iniziare questo nuovo e stimolante tour. Per ora è ancora negli Stati Uniti a far conoscere la sua musica anche all’estero e bisognerà attendere il 27 novembre per l’uscita di questo nuovo album del signor Cherubini. Nel frattempo però verso gli inizi del mese di novembre sarà possibile ascoltare il nuovo singolo di Jovanotti Tensione evolutiva, è il primo inedito di questo suo nuovo album.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento