Justin Bieber ha chiesto l’elemosina

di Stefania Russo Commenta

Nonostante la sua giovane età oggi Justin Bieber è uno dei cantanti più famosi in America, a soli 16 anni vanta già record di vendite dei..

Justin+Bieber

Nonostante la sua giovane età oggi Justin Bieber è uno dei cantanti più famosi in America, a soli 16 anni vanta già record di vendite dei suoi dischi e una folta schiera di fan pronte a tutte pur di incontrarlo da vivo o semplicemente assistere ad un suo concerto.

La vita di questo sedicenne canadese, tuttavia, non è sempre stata rose e fiori. Vissuto da solo con sua madre si è visto costretto a cantare in strada elemosinando spiccioli dai passanti per regalare a sua madre una vacanza. La donna, infatti, ha sempre lavorato duramente pur di non far mancare nulla a suo figlio, che per fortuna si è mostrato grato nei suoi confronti.


Ancora oggi, infatti, nonostante il successo Justin assicura di non essersi montato la testa e che sua madre continua ad essere un punto fermo della sua vita, un riferimento insostituibile. Lui stesso, inoltre, ha più volte ribadito che se non fosse stato per lei forse non sarebbe mai riuscito a diventare famoso, soprattutto perchè non tutte le madri sono disposte a fare immensi sacrifici e lavori umili pur di far si che il proprio figlio non abbandoni un sogno apparentemente futile.

E’ per questo, quindi, che ora che ha raggiunto il successo si sente più che mai vicino a lei: “Io e mia mamma abbiamo davvero un ottimo rapporto perché siamo passati dalle stalle alle stelle. Senza di lei non sarei arrivato dove sono“.

Justin Bieber, ricordiamo, è stato scoperto nel 2008 da Scooter Braun che lo mise in contatto con Usher, il rapper a cui deve la sua fortuna in ambito lavorativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>