Justin Bieber nelle figurine Panini

di Elena Botta 1

Justin Bieber negli Stati Uniti è il nuovo fenomeno pop tanto che continuano ad uscire sul mercato gadgets a lui dedicati di qualsiasi tipo

58334111

Justin Bieber negli Stati Uniti è il nuovo fenomeno pop tanto che continuano ad uscire sul mercato gadgets a lui dedicati di qualsiasi tipo.
Hanno iniziato con il bambolotto canterino (che è un must visto che qualsiasi artista pop ne ha uno dedicato) per poi creare un utilissimo solvente per unghie (che c’azzecca poi non si sa) ed un fantastico libro di memorie del cantante che ha appena sedici anni.
Ora la notizia è che la Panini non poteva assolutamente farsi scappare il businness e ha lanciato sul mercato un album di figurine a lui dedicato.
Infatti la Panni America , parte della Panini Group di Modena, ha iniziato a commercializzare le figurine del cantante che stanno per arrivare da Walmart, Target, Toys “R” Us ed altri esercizi commerciali.



Justin Bieber è entusiasta della cosa perchè lui è un collezionista di figurine di giocatori di hockey e sicuramente ora diventerà collezionista di se stesso.
La collezione comprenderà 150 figurine e 30 adesivi con dei puzzle da nove pezzi ciascuno per formare dei poster del cantante.
Ogni pacchetto contiene 5 figurine ed un adesivo al prezzo di 1,99 dollari.
Prossimamente uscirà anche un dvd in 3D Never Say Never che sarà in commercio dal prossimo 11 febbraio. L’ultimo album del cantante è My Worlds Acoustic che è stato pubblicato recentemente.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>