Justin Timberlake e Leona Lewis presto insieme

di Stefania Russo Commenta

Il famosissimo tabloid inglese The Sun ha pubblicato la notizia di un imminente collaborazione tra Justin Timberlake e..

Il famosissimo tabloid inglese The Sun ha pubblicato la notizia di un imminente collaborazione tra Justin Timberlake e Leona Lewis, la cantante che è riuscita a raggiungere il successo grazie all’edizione 2006, ovviamente inglese, di XFactor.

Secondo la notizia le due star della musica si sono già accordate per duettare insieme il celebre brano del 1974 “I Will Always Love You” di Dolly Parton, già riportato al successo nel 1992 da Whitney Houston e utilizzato anche come colonna sonora del film “Bodyguard” che aveva come protagonisti la stessa Whitney Houston affiancata da Kevin Costner.



I due hanno già deciso tutto, stanno solo aspettando di avere contemporaneamente un momento libero per poter portare avanti il progetto che, in ogni caso, sarà realizzato nel corso del 2009. Leona Lewis al momento, infatti, è impegnata anche nella realizzazione del suo secondo album.

Justin Timberlake e Leona Lewis, come ha spiegato The Sun, sono legati tra loro da una profonda amicizia che li ha portati ad ideare questa collaborazione.

I Will Always Love You“, quindi, avrà una terza reinterpretazione che, tuttavia, già in molti ritengono che difficilmente riuscirà a eguagliare il successo riscosso da quella proposta da Whitney Houston.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>