Justin Timberlake ha acquistato MySpace

di Elena Botta Commenta

Justin Timberlake ha acquistato una quota azionaria in Specific Media, il network di pubblicità statunitense che proprio un paio di ore fa ha annunciato di aver acquistato MySpace.

65247714

Che Justin Timberlake fosse un artista poliedrico già lo si era capito, ma che adesso sia diventato anche un imprenditore è una bella novità.
Infatti il bel Justin ha acquistato una quota azionaria in Specific Media, il network di pubblicità statunitense che proprio un paio di ore fa ha annunciato di aver acquistato MySpace.
Il rilancio di MySpace, dicono i nuovi proprietari, partirà proprio dalla musica; infatti diventerà uno spazio apposta in cui gli artisti potranno pubblicare i loro pezzi ed i loro video, ma soprattutto sarà una piattaforma in grado di mettere in contatto il mondo della musica con i suoi fan.



Una community in grado di relazionare artisti e fan in modo da ispirarsi reciprocamente, perchè l’arte è pop, dice Justin, e per questo deve poter rapportarsi con le persone comuni.
E così l’affascinante Timberlake, che presto vedremo sugli schermi con Bad Teacher al fianco della sua ex Cameron Diaz, dopo aver interpretato nel film premio Oscar The Social Network, il fondatore del network Napster, Sean Parker si è probabilmente convinto che questo ruolo gli si addica anche nella realtà.
Intanto la Specific Media fa sapere che questo passaggio dalla New Corps non comporterà una modifica della struttura e delle precedenti modalità di funzionamento di Myspace Music, ma la brutta notizia è che il 50 per cento dei dipendenti del network saranno presto disoccupati a causa della ristrutturazione e questo sembra che varrà per la bellezza di più di 400 impiegati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>