Kate Perry, la nuova Madonna

di gijno 1

Kate Perry, cantante di origini californiane, sbarca sulle nostre radio con il singolo "I kissed a girl"...

katy-perry

Kate Perry, cantante di origini californiane, sbarca sulle nostre radio con il singolo “I kissed a girl“.

La cantante si è fatta conoscere grazie al singolo “Ur so gay”, dedicata al suo ex, traditore ed effeminato.

Il primo album della cantante ha già sbancato negli Stati Uniti, conquistando la nona posizione tra i dischi più venduti. In Italia la vendita è prevista a partire da questo mese di settembre.




La cantante ha un passato nella musica Gospel, pubblicando addirittura un album Gospel, dal titolo “Katy Hudson”. Da quel momento, però, si lascia influenzare dalla musica di Alanis Morrisette e dei Queen.

Decide anche di cambiare il cognome, da Hudson a Perry, il cognome della mamma.

La cantante statunitense è anche attrice, avendo lavorato nella soap opera dal titolo “Febbre d’Amore” ed aver girato qualche videoclip.

Per promuovere anche nel nostro paese il suo nuovo album, il primo in questa “nuova veste”, sarà in Italia il 21, 22 e 23 settembre.

Si dice che abbia un qualcosa di retrò e sia molto maliziosa, tanto da conquistare le simpatie di Madonna, che l’ha già indicata come sua possibile erede musicale.

Eccovi il video di Kate Perry ” I kissed a girl”:

Gijino

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>