Katy Perry pubblica una versione acustica di The one that got away

di Lucia D Antuono Commenta

Katy Perry sta cercando di superare un momento difficile, quello del divorzi oda Russell Brand, attraverso il proprio lavoro. Così ha pubblicato una versione acustica del suo ultimo singolo The one that got away.

Non è un periodo alquanto semplice per Katy Perry che ce la sta mettendo davvero tutta per superare le sofferenze causate dal divorzio da Russell Brand. La bella cantante di Santa Barbara sta provando a buttarsi alle spalle l’amore, che credeva fosse quello della sua vita, concentrandosi soprattutto sul proprio lavoro.

La cantante di recente ha avuto anche una bella soddisfazione, infatti Katy Perry ha trionfato ai People’s Choice ma non si è presentata. Questo testimonia quindi come sia ancora presto per la Perry mostrarsi in pubblico in un momento così delicato.

Katy Perry però ha comunque voglia di ringraziare i suoi fan e gli ha così regalato una nuova versione, acustica, dell’ultimo singolo estratto dall’album Teenage Dream. Si tratta del brano The one that got away, una versione molto toccante e diversa rispetto all’originale. Qui Katy si mostra praticamente nuda al suo pubblico, lasciando trasparire tutto il dolore che sta provando, con le emozioni e le sensazioni che al momento sono purtroppo ancora negative.

E’ però importantissimo per la cantante riuscire ad avere costantemente un contatto con i suoi fan e in questo momento il suo migliore amico sembra essere proprio Twitter. E’ da questo social network che Katy Perry riesce a ricevere tanto affetto dal suo pubblico, l’unico al momento che sembra darle la forza giusta per poter reagire. Questa versione acustica di The one that got away è davvero molto emozionante, ciò dimostra anche l’incredibile successo dell’album Teenage Dream, pubblicato oltre un anno fa e ancora d’attualità. I fan intanto attendono con ansia il nuovo lavoro discografico della cantante.

The one that got away Katy Perry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>