Nuovo singolo di Katy Perry Part of me

di Lucia D Antuono Commenta

Katy Perry si è presentata ai Grammy Awards con il nuovo singolo Part of me, canzone ceh sembra esser stata scritta contro il marito Russell Brand.

Finalmente, dopo qualche mese trascorso più lontano possibile dai palcoscenici a causa della separazione dal marito Russell Brand, Katy Perry si è esibita ai Grammy Awards. E’ stata una serata in cui la cantante americana non ha ricevuto alcun premio, ma ha segnato lo stesso una tappa importante per la sua nuova vita.

Nuovo taglio di capelli color blue e soprattutto un nuovo singolo, Part of me, che probabilmente è stato scritto proprio contro l’ex marito Russell Brand. Un brano che farà parte del nuovo album Teenage Dream The Complete Confection, riedizione di quello passato, in cui si nota una grande rabbia da parte di Katy Perry.

Le parole di questo nuovo singolo in effetti raccontano di un amore finito, di un uomo che non ha fatto altro che calpestare la sua personalità e soprattutto il suo cuore. Qui insomma non sembrano esserci molti dubbi su chi è rivolto tale sfogo canoro. Part of me è un chiaro messaggio che Katy Perry ha rivolto al suo ex marito, un uomo che le ha spezzato il cuore e che era parte di lei. Insomma sarà pure che Katy Perry non parla di Russell Brand, ma indirettamente è come se lo facesse.

Non c’è nulla di più intimo di una canzone, qui di solito vengono espressi i pensieri e i desideri più nascosti e Part of me sembra proprio esprimere tutto il dolore della cantante. Un nuovo singolo che avrà il compito di riuscire quantomeno a far registrare un buon lancio per questo suo lavoro discografico rivisitato. Il successo di Teenage Dream è stato davvero notevole, ma forse sarebbe stato meglio se Katy Perry si fosse chiusa in una sala di registrazione per comporre un album nuovo di zecca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>