Kylie Minogue duetta con Miguel Bosè

di Alessandro Bombardieri Commenta

Kylie Minogue è tornata sul palco nella cornice della Plaza de Toros de las Ventas in quel di Madrid...

minogue-bose

Kylie Minogue è tornata sul palco nella cornice della Plaza de Toros de las Ventas in quel di Madrid in occasione dell’MTV Day spagnolo 2009, riprendendo così il suo X-Tour del 2008. Questa esibizione infatti è stata la prima delle sole 3 date che vedrà Kylie Minogue impegnata durante quest’estate.

Nella giornata del 4 luglio, ieri, ha cantato anche all’Atlantico Pavillon di Lisbona, mentre il 6 agosto rappresenterà la sua ultima performance allo Smukfest 2009 in Danimarca.

Alla fine di questo evento danese Kylie partirà per gli Stati Uniti dove inizierà il suo tour a settembre.
Ma il piatto forte della serata a Madrid è stato il duetto che Kylie ha eseguito insieme all’idolo di casa, Miguel Bosè, definito come il proprio idolo anche dalla cantante pop australiana. I due hanno interpretato assieme il brano “Como un lobo”, canzone presente nell’ultimo album di Bosè dal nome “Papito”.

Kylie Minogue ha anche proposto una versione acustica della canzone “The one” molto apprezzata dal pubblico, che ha potuto anche notare come la cantante abbia anche una solida conoscenza della lingua spagnola.

Da sottolineare che l’esibizione della Minogue ha ufficialmente inaugurato il Gay Pride di Madrid che ha poi avuto il suo culmine proprio nella giornata di ieri, 4 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>