Kylie Minogue pubblica Let it Snow

di Elena Botta Commenta

Kylie Minogue ha deciso di pubblicare una cover della storica canzone di Natale del 1945 Let it snow

kylie-minogue

Dopo l’album natalizio di Mariah Carey, Merry Christmas II you, ora anche Kylie Minogue pubblicherà un singolo di Natale.
Infatti la cantante australiana, reduce dal grande successo dell’ultimo album Aphrodite, (in particolar modo del singolo All That Lovers che è stato in vetta alle classifiche per mesi), ora ha deciso di pubblicare una cover della storica canzone di Natale del 1945 Let it snow (che in passato venne cantata da Dean Martin e anche da Frank Sinatra, solo per citarne alcuni tra i più famosi).
Un po’ ironicamente Kylie ha commentato che è strano cantare una canzone che parla di neve a Natale visto che in Australia a dicembre fanno il bagno al mare.



Però ha aggiunto che in questo periodo si troverà a New York dove trascorrerà le vacanze di Natale e se vedrà la neve sarà eccitata come una bambina di cinque anni dato che per lei è sempre una novità poter trascorrere il periodo natalizio sotto una coltre bianca.
Intanto, siamo in attesa dell’uscita del terzo singolo estratto dall’album Aphrodite, Better than Today, che sarà nei negozi il prossimo 7 dicembre.
Il video vedrà per la prima volta Kylie dietro la macchina da presa che si cimenterà nella regia di se stessa.
Intanto aspettiamo l’uscita di Let it Snow che sicuramente sarà a pari merito con l’album di Mariah Carey e vedremo chi la spunterà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>